Lucchetto di protezione per veicoli con chiusura a serranda
FRONTE
RETRO
Lucchetto di sicurezza installato in modo permanete lateralmente all’interno del vano di carico per evitare: Impurità, azione degli agenti atmosferici, ma in particolare forzature e tentativi di manomissioni. Chiusura con scrocco a molla per la massima affidabilità.
Sistema semplice nel funzionamento e non soggetto a deformazioni o danneggiamento per usura o movimenti della serranda. Il cilindro con chiave meccanica di sicurezza NETOMA ®, brevettata e certificata in base alla normativa Europea UNI EN1303, consente sia l’apertura della serratura nella versione solo manuale o per emergenza (versione elettrica). Accesso all’apertura meccanica in posizione comoda e diretta. La chiave è collocata nella parete laterale in prossimità della serranda. Installazione semplice, il lucchetto è applicato al piantone e non alla traversa inferiore, in posizione facilmente accessibile La versione elettrica è compatibile con varie tecnologie: Radiocomando, NFC, Bluetooth, controllo remoto da Centrale Operativa, oltre che a richiesta, un APP dedicata e una piattaforma WEB di supporto.
Guarda il Video
Configurazione Meccanica
Il lucchetto GVRA SERRANDE è fornito nella configurazione meccanica. Grazie al cilindro di sicurezza Netoma® posizionato all’interno del lucchetto, l’apertura sarà possibile utilizzando una delle 3 chiavi in dotazione. In seguito alle operazioni di carico e scarico merce, l’agganciamento dello stesso avverrà automaticamente con solo richiudere le porte del veicolo.
Configurazione Elettronica
Il lucchetto GVRAE SERRANDE è fornito nella configurazione elettronica. Grazie al cilindro di sicurezza Netoma® posizionato all’interno del lucchetto, l’apertura sarà possibile utilizzando una delle 3 chiavi in dotazione. In seguito alle operazioni di carico e scarico merce, l’agganciamento dello stesso avverrà automaticamente con solo richiudere le porte del veicolo.