
Gatelock Van Large – Extra
Lucchetto di protezione per furgoni cassonati ANTI-TAGLIO

GATELOCK VAN LARGE è disponibile nella configurazione EXTRA. Il lucchetto conservano le stesse caratteristiche della versione standard ma grazie all’inserimento di barre ANTI-TAGLIO dentro il corpo dello stesso, la resistenza all’effrazione risulta impossibile. Si installano in modo permanente sui portelloni posteriori e laterali di qualsiasi veicolo commerciale furgonato utilizzando dei perni in acciaio e piastre di rinforzo nella parte interna delle porte per concedere un livello di sicurezza superlativo contro l’effrazione. Pensato per chi cerca il massimo della sicurezza e resistenza, questa serie ha inoltre in dotazione un cavo di emergenza posizionato nel vano di carico per l’apertura dall’interno in caso di estrema necessità. E’ resistente all’uso intensivo e anti-manomissione in caso di tentativi di apertura dall’esterno del veicolo.
Guarda il Video
Applicazione su veicoli cassonati e semirimorchi
Configurazione Meccanica

I lucchetti GVL EXTRA sono forniti nella configurazione meccanica. Grazie al cilindro di sicurezza Netoma® posizionato all’interno del lucchetto, l’apertura sarà possibile utilizzando una delle 3 chiavi in dotazione. In seguito alle operazioni di carico e scarico merce, l’agganciamento dello stesso avverrà automaticamente con solo richiudere le porte del veicolo.
Configurazione Elettronica

I lucchetti GVL EXTRA sono predisposti per l’azionamento attraverso un kit di elettrificazione composto da una centralina e da un motore (classe automotive). Attraverso un radiocomando o transponder, suddetto upgrade permette l’azionamento da remoto dell’intero sistema senza rincorrere all’utilizzo della chiave meccanica, in dotazione per qualsiasi emergenza. Questa versione è interfacciabile con qualsiasi sistema GPS.